News

19 Aprile 2020

Laboratorio “Io Progetto a Casa” GLI ESITI DELLA SELEZIONE

L’Associazione Culturale Malik COMUNICA che i partecipanti selezionati per il Laboratorio di progettazione on line “Io progetto a casa” sono:

 Gli esiti delle selezioni per il  Laboratorio “Io Progetto a Casa”, promosso dall’associazione Malik nell’ambito del progetto “Sportello in Spalla” e concepito per mitigare gli  effetti negativi causati dall’emergenza Covid-19.
Sono 8 i partecipanti selezionati dai comuni del Consorzio BIM Taloro che si cimenteranno nella scrittura di una proposta progettuale nell’ambito dell’azione “Progetti di Solidarietà” del Programma Corpo Europeo di Solidarietà.
I giovani saranno contattati via email e telefonicamente entro la giornata di lunedì 20 aprile per la conferma di partecipazione e l’indicazione
dell’account Skype che utilizzeranno. Successivamente saranno divisi in 3 gruppi e sarà indicato loro l’orario preciso dell’incontro Skype.
Si riporta il calendario provvisorio degli incontri on line: in occasione della prima data saranno confermate o, eventualmente, rimodulate (sulla
base delle esigenze dei partecipanti e della docente) le lezioni successive.
 Giovedì 23 aprile 2020
 Sabato 25 aprile 2020
 Lunedì 27 aprile 2020
Info: sportelloinspallabim@gmail.com

Ultimi articoli

News 24 Marzo 2021

Selezione pubblica per titoli e colloquio per animatore GAL BMG

È in pubblicazione, sul sito del Gal BMG (www.galbmgs.

News 17 Marzo 2021

Il lago carta vincente per il territorio

Gavoi, il Bim Taloro ha presentato in Regione un piano strategico per il futuro GAVOI.

News 24 Novembre 2020

IL BIM FINANZIA LO SCREENING DI MASSA PER I COMUNI DEL BACINO DEL TALORO “COMUNICATO DEL PRESIDENTE”

Tamponi su base volontaria per ventimila residenti Il Consorzio Imbrifero Montano del Taloro ( BIM ) d’intesa con i sindaci dei 13 Comuni, ha promosso un progetto di screening indirizzato ai cittadini del territorio consortile per verificare l’incidenza/circolazione del virus Sars-Cov-2 ( Covid 19 ).

News 7 Maggio 2020

INVIATI 3 PROGETTI NEL LABORATORIO “IO PROGETTO DA CASA”

Si conclude con l’invio di 3 progetti di solidarietà all’Agenzia nazionale per i Giovani il Laboratorio “Io progetto a casa”, che ha visto 25 giovani del Comune Di Dorgali, della Comunità Montana Sarcidano e Barbagia di Seulo e del Consorzio BIM Taloro impegnati in attività di ideazione e formulazione progettuali a distanza.

torna all'inizio del contenuto