Laboratorio “Io Progetto a Casa” GLI ESITI DELLA SELEZIONE

 Gli esiti delle selezioni per il  Laboratorio "Io Progetto a Casa", promosso dall'associazione Malik nell'ambito del progetto "Sportello in Spalla" e concepito per mitigare gli  effetti negativi causati dall’emergenza Covid-19.

Data:
19 Aprile 2020

Laboratorio “Io Progetto a Casa” GLI ESITI DELLA SELEZIONE

L’Associazione Culturale Malik COMUNICA che i partecipanti selezionati per il Laboratorio di progettazione on line “Io progetto a casa” sono:

 Gli esiti delle selezioni per il  Laboratorio “Io Progetto a Casa”, promosso dall’associazione Malik nell’ambito del progetto “Sportello in Spalla” e concepito per mitigare gli  effetti negativi causati dall’emergenza Covid-19.
Sono 8 i partecipanti selezionati dai comuni del Consorzio BIM Taloro che si cimenteranno nella scrittura di una proposta progettuale nell’ambito dell’azione “Progetti di Solidarietà” del Programma Corpo Europeo di Solidarietà.
I giovani saranno contattati via email e telefonicamente entro la giornata di lunedì 20 aprile per la conferma di partecipazione e l’indicazione
dell’account Skype che utilizzeranno. Successivamente saranno divisi in 3 gruppi e sarà indicato loro l’orario preciso dell’incontro Skype.
Si riporta il calendario provvisorio degli incontri on line: in occasione della prima data saranno confermate o, eventualmente, rimodulate (sulla
base delle esigenze dei partecipanti e della docente) le lezioni successive.
 Giovedì 23 aprile 2020
 Sabato 25 aprile 2020
 Lunedì 27 aprile 2020
Info: sportelloinspallabim@gmail.com

Ultimo aggiornamento

19 Aprile 2020, 19:16