Corso di formazione “Facilitation and Leadership Tools for Youth Work Empowerment”

Avviso per gli operatori giovanili dei Comuni del BIM Taloro (Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana, Tonara)! È in arrivo il corso di formazione “Facilitation and Leadership Tools for Youth Work Empowerment” A riguardo stiamo cercando 2 partecipanti con un’ età minima di 18 anni.

Data:
8 Febbraio 2022

Corso di formazione “Facilitation and Leadership Tools for Youth Work Empowerment”

Avviso per gli operatori giovanili dei Comuni del BIM Taloro (Austis, Desulo, Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai, Orgosolo, Ovodda, Teti, Tiana, Tonara)!

È in arrivo il corso di formazione “Facilitation and Leadership Tools for Youth Work Empowerment”

A riguardo stiamo cercando 2 partecipanti con un’ età minima di 18 anni.

Quando? Dall’ 21 marzo 2022 al 30 marzo 2022 (2 giorni di viaggio inclusi).

Dove?

Il training si terrà a Constanța, Romania.

In cosa consisteranno le attività?

Seguire e partecipare attivamente insieme agli altri operatori giovanili provenienti da varie nazioni europee alla formazione sul tema del potenziamento dei giovani.

Chi può partecipare?

Operatori giovanili entusiasti e motivati, che vogliono conoscere nuovi strumenti per il loro lavoro. Inoltre è richiesto sapersi esprimere in inglese con un livello intermedio.

Ricordiamo che vitto e alloggio sono coperti nel programma Erasmus + che, inoltre, copre anche le spese di viaggio fino a 275 €. Per saperne di più, contattaci via email all’ indirizzo sportelloinspallabim@gmail.com

E registrati qui:https://forms.gle/c6gPFiMDLp3tHcPW7

Ultimo aggiornamento

12 Marzo 2022, 18:54