News

30 Marzo 2017

PROGETTO “MOVIE DAYS ON TOUR” 12 MAGGIO A TONARA

Il Consorzio BIM TALORO presenta il progetto Movie Days on Tour, che verrà realizzato presso il Centro Polifunzionale di Tonara dal 10 al 12 Maggio 2017, durante la quarta edizione del festival Tonara Experience, in collaborazione con ill Comune di Tonara, il Giffoni Film Festival e l’Impresa Sociale Nuovi Scenari.


Grazie a tale collaborazione, nelle ultime tre edizioni, sono stati coinvolti oltre 4.000 mila studenti e 600 docenti e genitori.
Tre le giornate rivolte ai vari target scolastici che si realizzeranno presso il Cineteatro di Tonara, dove attraverso la visione di film, si affronteranno temi quali bullismo, percorsi di crescita, ecologia e ambiente, grande storia, diversità ed integrazione.

Tante le novità per questa quarta edizione, dedicate esclusivamente alle scuole del territorio: laboratori interattivi, giochi a squadre, concorsi scuola, la selezione dei giurati sardi che Parteciperanno alla 47ma edizione del Giffoni Experience e novità assoluta, il concorso “Scuola in corto” (regolamento in allegato).

Come sempre, i ragazzi potranno vedere film unici, discuterne con il nostro staff, incontrare ospiti d’eccezione e scoprire i segreti del cinema.

 

  1. GIFFONI FILM FESTIVAL 2017 PROGETTI SCUOLA
  2. SCUOLA IN CORTO

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

News 9 Gennaio 2020

“SPORTELLO IN SPALLA” CALENDARIO GENNAIO 2020

Continua il Progetto Sportello in Spalla, anche nel mese di Gennaio 2020 la volontaria della associazione sarà a disposizione per dare le informazioni sui progetti comunitari.

News 19 Dicembre 2019

EUROPA SOLIDARITY CORPS “NUOVO PROGETTO”

Un nuovo progetto inserito all’interno del programma Corpo Europeo di Solidarietà partirà nel gennaio 2020.

News 13 Dicembre 2019

L’ ESITO DELLA SELEZIONE E CALENDARIO DEL CORSO “Capacity Building BIM Taloro”

L’associazione Malik ha comunicato gli esiti della selezione per il corso di Capacity Building, che si svolgerà nel periodo dicembre 2019-gennaio 2020.

News 19 Novembre 2019

 “Giovani in Europa” coinvolti 20 Ragazzi del territorio del BIM Taloro

Laboratorio di Capacity Building “Giovani in Europa” 20 Giovani del territorio del BIM Taloro Il Laboratorio di Capacity Building “Giovani in Europa”,  che si svolgerà nel periodo dicembre 2019-gennaio 2020 e coinvolgerà 20 giovani residenti o domiciliati nei comuni del Consorzio BIM Taloro.

torna all'inizio del contenuto