News

20 Marzo 2014

GIFFONI ON TOUR IN FAMIGLIA

Il 10 aprile 2014 alle 15, il Cinema polivalente di Tonara ospiterĂ  le famiglie con la proiezione di una pellicola di qualitĂ  del Giffoni Film Festival.

Il pomeriggio al cinema è aperto a tutte le famiglie dei comuni consorziati al Bim Taloro che vogliano conoscere meglio la produzione e distribuzione di film dedicati ai bambini e ai ragazzi.

In programma “Il sole dentro”, film italiano del 2012 diretto da Paolo Bianchini, che sarà preceduto da un video di presentazione del Giffoni Film Festival. La proiezione è gratuita e fa parte del progetto Giffoni on Tour – Circuito cinematografico per bambini e ragazzi al Cinema polivalente di Tonara, che ha l’obiettivo di promuovere la cultura cinematografica e i film di qualità tra i bambini e i ragazzi, valorizzando la struttura come polo culturale giovanile del territorio.

E’ un progetto culturale e di politiche giovanili del Consorzio Bim Taloro, realizzato in collaborazione con il Giffoni Film Festival, l’impresa sociale Nuovi Scenari e la Fondazione Sardegna Film Commission.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

News 24 Marzo 2021

Selezione pubblica per titoli e colloquio per animatore GAL BMG

È in pubblicazione, sul sito del Gal BMG (www.galbmgs.

News 17 Marzo 2021

Il lago carta vincente per il territorio

Gavoi, il Bim Taloro ha presentato in Regione un piano strategico per il futuro GAVOI.

News 24 Novembre 2020

IL BIM FINANZIA LO SCREENING DI MASSA PER I COMUNI DEL BACINO DEL TALORO “COMUNICATO DEL PRESIDENTE”

Tamponi su base volontaria per ventimila residenti Il Consorzio Imbrifero Montano del Taloro ( BIM ) d’intesa con i sindaci dei 13 Comuni, ha promosso un progetto di screening indirizzato ai cittadini del territorio consortile per verificare l’incidenza/circolazione del virus Sars-Cov-2 ( Covid 19 ).

News 7 Maggio 2020

INVIATI 3 PROGETTI NEL LABORATORIO “IO PROGETTO DA CASA”

Si conclude con l’invio di 3 progetti di solidarietĂ  all’Agenzia nazionale per i Giovani il Laboratorio “Io progetto a casa”, che ha visto 25 giovani del Comune Di Dorgali, della ComunitĂ  Montana Sarcidano e Barbagia di Seulo e del Consorzio BIM Taloro impegnati in attivitĂ  di ideazione e formulazione progettuali a distanza.

torna all'inizio del contenuto