COMUNITÀ DI TUTELA, BIODIVERSITÀ E CIBO Lunedì 18 Maggio 2026 – Sala Consiliare Gavoi
Data:
15 Maggio 2026
Un’opportunità per la valorizzazione integrata del territorio
Lunedì 18 Maggio 2026 – Sala Consiliare – Piazza Santa Croce n.1, Gavoi Dalle ore 17:00
Il BIM Taloro con L’ Agenzia Laore promuove un importante momento di confronto e partecipazione dedicato alla tutela della biodiversità, alla valorizzazione dell’agrobiodiversità e dei servizi ecosistemici del territorio.
Nel corso dell’incontro si parlerà di:
Avvio della Comunità di Tutela della Montagna
Costituzione del Comitato Promotore
Comunità Custodi e strumenti di valorizzazione del territorio
Buone pratiche e tutela della biodiversità
Coinvolgimento di associazioni, comitati e portatori di interesse
Interverranno:
Gianfranco Zedde – Presidente BIM Taloro
Tecnici Agenzia Laore – Servizio Sviluppo Rurale ATO3
Antonio Maria Costa – Agenzia Laore
Ampio spazio sarà dedicato al dibattito e al confronto con cittadini, associazioni e stakeholder del territorio.
Un appuntamento aperto alla comunità per costruire insieme nuove opportunità di tutela, sviluppo e valorizzazione delle risorse locali.
2 bim
Ultimo aggiornamento
15 Maggio 2026, 11:35
BIM TALORO